Lettera del Presidente dell'ASD Virtus Gallarate a tutti gli associati. Cliccare sulla miniatura per eseguire il download in formato PDF.

 

Sicuri di fare cosa gradita, siamo lieti di annunciare che, per l'anno 2022-2023 abbiamo stipulato una convenzione con il Centro Medisana Gallarate.

Ricordiamo a tutti che per frequentare l’attività sportiva è obbligatorio un certificato di idoneità per attività non agonistica con ECG (da fornire in formato PDF).

Tutti i dettagli sono consultabili cliccando QUI.

 

Marisa Verotta, dirigente di una delle società di ginnastica più rappresentative e blasonate del territorio, la Virtus Gallarate, dà diversi spunti di interesse su come affrontare il momento attuale e sulle possibili prospettive future per ripartire al massimo.
Cliccate sulla miniatura per consultare l'articolo on-line.

 

 

Lettera del Presidente dell'ASD Virtus Gallarate a tutti gli associati. Cliccare sulla miniatura per eseguire il download in formato PDF.

 

 

Il Coni ha conferito il Collare d’Oro al Merito Sportivo per l’anno 2021 alla Ginnastica Virtus Gallarate per l’attività svolta e le benemerenze acquisite in oltre un secolo di vita.
La società sportiva gallaratese ha ritirato il prestigioso riconoscimento oggi, 20 dicembre, durante la cerimonia organizzata all’Auditorium Parco della Musica di Roma alla presenza del presidente Giovanni Malagò, del premier Mario Draghi e del sottosegretario Valentina Vezzali.
Premiati i migliori sportivi dell’anno, tra cui il ct della Nazionale Roberto Mancini, Beatrice Bebe Vio, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi.

 Cliccare sull'immagine per accedere all'articolo